inizio

vai al menu principale

vai ai contenuti

vai a fondo pagina
logo del Ministero per i Beni e le attività Culturali

Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo
Direzione Generale Cinema

Ti trovi in:  

Notizia numero: 4108

Mercoledì 8 marzo tornaCinema2day
del 01/03/2017

prorogato  per 3 mesi: l’8 marzo, il 12 aprile e il 10 maggio ancora al cinema con 2euro

foto della Mercoledì 8 marzo tornaCinema2daynotizia

Mercoledì 8 marzo torna l’appuntamento con il cinema a 2 euro.  Lo rende noto il ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini che, con un tweet, comunica la proroga per tre mesi di Cinema2day e ringrazia i produttori, i distributori e gli esercenti cinematografici per aver accolto i tanti appelli online per proseguire con il cinema a due euro il secondo mercoledì del mese in oltre 3 mila sale in tutta Italia. Ecco il testo del tweet di Franceschini “Prorogato per tre mesi #cinema2day!  L’8 marzo, il 12 aprile e il 10 maggio ancora al cinema con 2euro. Grazie a produttori, distributori e esercenti”.

Sul sito www.cinema2day.it sarà possibile trovare quali sale cinematografiche aderiscono nella propria città e consultarne la programmazione, oltre a disporre dei quattro diversi formati multimediali della campagna audiovisiva partita nelle sale cinematografiche, negli spazi destinati alle campagne di pubblica utilità della RAI, sulle radio e nei principali social network. 

Cinema2day è anche su instagram

Qui di seguito i Comunicati Stampa del Ministro Franceschini. Ulteriori informazioni nel sito internet: www.beniculturali.it


footer torna all'inizio