12 Dicembre 2016

SEMINARIO DI PRODUZIONE SINO-EUROPEA 2017, prorogata la scadenza

SEMINARIO DI PRODUZIONE SINO-EUROPEA 2017, prorogata la scadenza

Deadline: 23 dicembre 2016

Bridging the Dragon e European Film Market presentano la 3 edizione del Seminario di Produzione sino-europea che si terrà il giorno mercoledì 15 febbraio 2017 presso la White Room al secondo piano del Martin-Gropius-Bau, Niederkirchnerstraße 7, 10963 Berlino.

 

Il seminario di produzione sino-europea ha l’obiettivo di mettere in contatto il mondo dell’industria cinematografica europea con quello cinese. Durante il seminario verrà illustrata l’attuale situazione del mercato cinematografico cinese, verrà approfondito il tema del casting di attori cinesi per le co-produzioni e in ultimo saranno approntate delle tavole rotonde di approfondimento. Durante le tavole rotonde ciascun partecipante verrà assegnato ad un tavolo con un esperto cinese e avrà l’opportunità porre ulteriori domande su quanto affrontato durante il seminario o su altri aspetti.

 

Il seminario è rivolto ai produttori europei. Se interessati vi preghiamo di mandare la vostra application all’indirizzo seminar@bridgingthedragon.com entro il 23 dicembre 2016. L’application form può essere scaricata dal sito www.bridgingthedragon.com. La lista dei produttori che parteciperanno al seminario sarà resa nota entro gennaio 2017. Vi aspettiamo!


Bridging the Dragon è supportata da Creative Europe – MEDIA Programme of the European Union

 

Qui di seguito il Comunicato Stampa