2 Febbraio 2017

Programma Ibermedia. Aperte le iscrizioni fino al 6 Aprile al Bando per il corso di sviluppo di progetti cinematografici.

Fino al 6 aprile sono aperte le iscrizioni al Bando per il corso di sviluppo di progetti cinematografici Latino-Americani, Spagnoli, Portoghesi ed Italiani a seguito dell’inserimento dell’Italia nel Programma Ibermedia.

 

Il contenuto del corso è orientato sulla Sceneggiatura,  la Regia e la Produzione con l’obiettivo di studiare, sviluppare e permettere la realizzazione dei progetti selezionati ed è diretto ad autori Latino-Americani, Spagnoli, Portoghesi ed Italiani, con esperienza precedentemente acquisita nell’attività cinematografica e si avvale di esperti del cinema latino-americano con riconosciuta professionalità.

 

La selezione si basa sulla qualità dei progetti presentati, sull’interesse dello sceneggiatore riguardo lo sviluppo del processo di scrittura e nella motivazione dei candidati.

 

Il corso avrà luogo a Madrid dal 9 Ottobre al 17 Novembre 2017.

 

Per maggiori informazioni sulla documentazione richiesta e per accedere al formulario d’iscrizione on-line: www.programaibermedia.com