inizio

vai al menu principale

vai ai contenuti

vai a fondo pagina
logo del Ministero per i Beni e le attività Culturali

Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo
Direzione Generale Cinema

Ti trovi in:  

  • Comunicazione
  • Notizie
  • Archivio notizie
  • Anno 2017
  • AVVISO - PROROGA SCADENZA BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI SELETTIVI PER LA SCRITTURA, SVILUPPO E PREPRODUZIONE, PRODUZIONE, DISTRIBUZIONE NAZIONALE ED INTERNAZIONALE – art. 26 Legge 220/2016

Notizia numero: 4592

AVVISO - PROROGA SCADENZA BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI SELETTIVI PER LA SCRITTURA, SVILUPPO E PREPRODUZIONE, PRODUZIONE, DISTRIBUZIONE NAZIONALE ED INTERNAZIONALE – art. 26 Legge 220/2016
del 29/11/2017

Alcuni utenti hanno riscontrato talune difficoltà nella compatibilità dei propri sistemi rispetto ai requisiti richiesti nella piattaforma , che non hanno permesso il corretto caricamento delle domande previste nel bando relativo alla concessione di contributi ai sensi del Decreto 31 luglio 2017 “Disposizioni applicative in materia di contributi selettivi di cui all’art.26 della Legge 14 novembre 2016, n.220”.

A tale riguardo, considerata la novità della procedura, il termine di presentazione della prima sessione del bando è spostato alle ore 12 del giorno giovedì 7 dicembre.

Si ribadisce che l’unica modalità di presentazione delle istanze è quella prevista nel bando. Non saranno , pertanto, prese in considerazione istanze fatte pervenire con altre modalità.

 

 

IL DIRETTORE GENERALE


footer torna all'inizio