inizio

Ti trovi in:  

Notizia numero: 4814

AVVISO AGLI UTENTI – DOMANDE DI TAX CREDIT
del 27/07/2018

Si avvisano gli utenti che sono prorogati al 10 agosto, alle ore 12.00 i termini per la presentazione delle domande relative al credito di imposta inerenti i seguenti procedimenti:

 

AMBITO PRODUZIONE

-          Credito di imposta per la produzione di film – passaggio a nuovo regime

-          Credito di imposta per la produzione di opere TV – passaggio a nuovo regime

-          Credito di imposta per la produzione di opere WEB – passaggio a nuovo regime

-          Credito di imposta per la distribuzione nazionale – passaggio a nuovo regime

-          Credito di imposta per la produzione esecutiva di opere straniere – passaggio a nuovo regime

 

AMBITO ESERCIZIO

-          Credito di imposta per la realizzazione, il ripristino e l’aumento degli schermi (interventi iniziati a partire dal 1 gennaio 2016)

-          Credito di imposta per l’adeguamento strutturale e tecnologico (interventi iniziati a partire dal 1 gennaio 2016).

 

Tutte le domande potranno essere in ogni caso inviate ANCHE IN PRESENZA DI ALERT (errori non bloccanti identificati con un triangolo e una scritta rossa). 
Tutte le anomalie e gli errori segnalati dal sistema saranno valutati dalla DG Cinema in fase di istruttoria ai fini della determinazione dell’ammissibilità delle domande.  

 

Per le domande dell’ambito produzione ancora da completare, all’interno della modulistica sarà possibile indicare l’aliquota attesa e descrivere in uno spazio apposito eventuali anomalie riscontrate nella compilazione automatica della domanda. en.lvivescort.com

 

Si evidenzia che, a breve, sarà disponibile su DGCOL apposita domanda per la variazione del piano di utilizzo, che quindi potrà essere modificato secondo le disposizioni normative.


footer torna all'inizio