29 Novembre 2019

AVVISO AGLI UTENTI- DPCM 4 AGOSTO 2017 POTENZIAMENTO CIRCUITO SALE CINEMATOGRAFICHE: PUBBLICAZIONE MODULISTICA PER IL CONSUNTIVO

Si avvisano gli utenti che è disponibile online la modulistica per presentazione della domanda consuntiva relativa al Piano straordinario per il potenziamento del circuito sale cinematografiche.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 di lunedi 2 dicembre c.a. fino alle ore 12.00 del 2 marzo 2020.
 
Si rappresenta agli utenti che, così come previsto dall'art 5, comma 3 lettere a, b, c e d del DPCM, con la richiesta di saldo devono essere inoltrati: il certificato di regolare esecuzione dei lavori nei casi esplicitati all’interno della modulistica e certificato di collaudo se previsto dalla normativa vigente; l'attestazione del costo complessivo dei lavori, con attestazione della effettivita' e congruita' delle spese sostenute; l'indicazione dell'ammontare delle fonti finanziarie di copertura del costo complessivo degli interventi realizzati, ivi inclusi gli apporti societari diretti da parte dell'impresa e gli altri contributi pubblici ricevuti e l'ulteriore documentazione amministrativa e tecnica indicata nella modulistica.
 
La domanda potrà essere corredata di ulteriore documentazione quale, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la dichiarazione riepilogativa di tutte le fatture che riporti numero e data delle stesse.