inizio

Ti trovi in:  

  • Comunicazione
  • Notizie
  • Archivio notizie
  • Anno 2019
  • AVVISO AGLI UTENTI- DPCM 4 AGOSTO 2017 POTENZIAMENTO CIRCUITO SALE CINEMATOGRAFICHE: PUBBLICAZIONE MODULISTICA PER IL CONSUNTIVO

Notizia numero: 5190

AVVISO AGLI UTENTI- DPCM 4 AGOSTO 2017 POTENZIAMENTO CIRCUITO SALE CINEMATOGRAFICHE: PUBBLICAZIONE MODULISTICA PER IL CONSUNTIVO
del 10/12/2019

A parziale rettifica di quanto comunicato nella notizia n. 5983 del 29 novembre 2019, si rappresenta agli utenti che è disponibile online la modulistica per presentazione della domanda consuntiva relativa al Piano straordinario per il potenziamento del circuito sale cinematografiche.
Le domande potranno essere inoltrate a partire dalle ore 12.00 di lunedi 2 dicembre c.a. 
La presentazione della richiesta di saldo dovrà essere effettuata entro 90 giorni dal termine dei lavori, che non potrà essere comunque superiore ai 24 mesi dall'inizio degli stessi (art. 5, comma 2, lettera a) DPCM 4 Agosto 2017). 
 
Si rappresenta, inoltre, che, così come previsto dall'art 5, comma 3 lettere a, b, c e d del DPCM, con la richiesta di saldo devono essere inoltrati: il certificato di regolare esecuzione dei lavori nei casi esplicitati all’interno della modulistica e certificato di collaudo se previsto dalla normativa vigente; l'attestazione del costo complessivo dei lavori, con attestazione della effettivita' e congruita' delle spese sostenute; l'indicazione dell'ammontare delle fonti finanziarie di copertura del costo complessivo degli interventi realizzati, ivi inclusi gli apporti societari diretti da parte dell'impresa e gli altri contributi pubblici ricevuti e l'ulteriore documentazione amministrativa e tecnica indicata nella modulistica.
 
La domanda potrà essere corredata di ulteriore documentazione quale, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la dichiarazione riepilogativa di tutte le fatture che riporti numero e data delle stesse.?

footer torna all'inizio