inizio

vai al menu principale

vai ai contenuti

vai a fondo pagina
logo del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo

Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo
Direzione generale Cinema e audiovisivo

Ti trovi in:  

  • Archivio notizie
  • Anno 2020
  • AVVISO CONCESSIONE CONTRIBUTI A PROGETTI SPECIALI PER IL CINEMA E L’AUDIOVISIVO ART. 27, COMMA 1, LEGGE 220/2016 – ANNO 2020

Notizia numero: 5396

AVVISO CONCESSIONE CONTRIBUTI A PROGETTI SPECIALI PER IL CINEMA E L’AUDIOVISIVO ART. 27, COMMA 1, LEGGE 220/2016 – ANNO 2020
del 08/10/2020

Si pubblica l’avviso relativo alla concessione di contributi a progetti speciali – articolo 27, comma 1 della legge n. 220 del 2016 – Anno 2020.
 

Le domande potranno essere presentate tramite la piattaforma informatica DGCOL a partire dal 9 ottobre 2020 ore 12.00 ed entro il termine perentorio del 23 ottobre 2020, ore 23.59.
 

Per presentare la richiesta è necessario compilare o aggiornare la sezione “Anagrafica del soggetto” sulla piattaforma DGCOL.
 


Per indicazioni sull'utilizzo di DGCOL si invita a visitare la pagina dedicata "sportello-telematico" e in particolare a prendere visione del "Vademecum di benvenuto".
 

Si ricorda che è attivo un servizio di assistenza a cui è possibile accedere tramite l'attivazione di un ticket nell'apposita sezione dell’area riservata (“Assistenza”), specificando il codice della domanda e la tipologia di supporto che si richiede (supporto informatico per le problematiche tecniche; supporto modulistica per questioni di natura amministrativa).
 

Solo nel caso in cui non fosse possibile completare la registrazione e quindi accedere all'area riservata, è possibile inviare una richiesta di assistenza all'indirizzo dg-ca.interno1@beniculturali.it .
 

Qualsiasi richiesta di assistenza non effettuata tramite i canali descritti o nella pagina sopra richiamata non sarà presa in considerazione.
 

L'Amministrazione non si assume alcuna responsabilità per impossibilità o ritardi di presentazione delle istanze dipendenti da problemi tecnici non imputabili all'Amministrazione e comunque dipendenti da caso fortuito o da forza maggiore.

 

Il Bando è visibile anche alla voce Bandi Nuova Legge Cinema del sito istituzionale .
 


footer torna all'inizio