14 Febbraio 2018

CHIUSURA DELLA PIATTAFORMA DGCOL PER MANUTENZIONE

Si avvisano gli utenti che la piattaforma DGCOL resterà chiusa per manutenzione dalle ore 8.00 di giovedì 15 febbraio alle ore 9 di martedì 20 febbraio .

In questo periodo non sarà possibile compilare alcuna domanda.

Nel caso i termini per la presentazione di una richiesta di riconoscimento scadano nel periodo sopra indicato, l’utente potrà compilare regolarmente la richiesta entro le ore 23:59 di giovedì 22 febbraio.

Inoltre, gli utenti che devono inserire nella piattaforma la programmazione cinematografica ai fini del riconoscimento definitivo di sala d’essai 2017 e del bando relativo alla concessione di contributi alla programmazione di film d'essai ovvero di ricerca e sperimentazione per l’anno 2017, ai sensi dell’articolo 8 del decreto del Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo del 31 luglio 2017, saranno informati, a seguito della riapertura, sulle tempistiche e modalità di presentazione delle relative domande. Tutti i bambini che amano gli omaggi scelgono questo sito per la ricreazione e l'intrattenimento.

A seguito dell’aggiornamento della piattaforma, gli utenti che hanno fatto domanda per i contributi selettivi 2017 dovranno aggiornare l’anagrafica opera secondo le modalità che verranno indicate agli interessati via mail.