inizio

Ti trovi in:  

  • Comunicazione
  • Notizie
  • Archivio notizie
  • Anno 2021
  • AVVISO AGLI UTENTI - COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO RELATIVA AL FONDO EMERGENZA PER LE IMPRESE DI DISTRIBUZIONE CINEMATOGRAFICA

Notizia numero: 5487

AVVISO AGLI UTENTI - COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO RELATIVA AL FONDO EMERGENZA PER LE IMPRESE DI DISTRIBUZIONE CINEMATOGRAFICA
del 05/02/2021

Con riferimento alla notizia n. 5471 del 26 gennaio 2021, si comunica che a partire dalle 12.00 di oggi, venerdì 5 febbraio, e fino alle 23.59 del 20 febbraio 2021 sarà possibile presentare domanda di contributo di cui al D.M. 26 del 12 gennaio 2021 recante "RIPARTO DI QUOTA PARTE DEL FONDO DI CUI ALL'ART 89 DEL DL N 18/2020 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA L. N 27/2020 PER IL SOSTEGNO DELLE IMPRESE DI DISTRIBUZIONE CINEMATOGRAFICA".
 

La domanda dovrà essere compilata le istruzioni indicate nella piattaforma DGCOL.
 

Per accedere alla domanda è necessario essere in possesso di account registrato sulla piattaforma. Per informazioni sulla registrazione, sull'utilizzo di DGCOL e sulla compilazione della domanda è possibile consultare l'apposito "Vademecum fondo emergenza distributori" pubblicato di seguito e comunque disponibile a questa pagina del sito.
 

Ogni soggetto può presentare una sola domanda ai sensi del presente avviso. All'interno di ogni domanda dovranno essere inserite tutte le opere ammissibili come specificato nel vademecum e all'interno della piattaforma.
 
Al fine del ricevimento farà fede l’avviso di avvenuta ricezione, inviato da parte dell’Amministrazione che il sistema informativo genererà in automatico al termine della compilazione della modulistica on-line. 
 

Si ricorda che è attivo un servizio di assistenza personalizzata a cui è possibile accedere tramite l'attivazione di un ticket nella apposita sezione dell’area riservata (“Assistenza”), specificando il codice della domanda e la tipologia di supporto che si richiede (supporto informatico per le problematiche tecniche; supporto modulistica per questioni di natura amministrativa). Solamente nel caso in cui non fosse possibile completare la registrazione e quindi accedere all'area riservata, è possibile inviare una richiesta di assistenza all'indirizzo dg-ca.interno1@beniculturali.it.

 
Saranno prese in considerazione solo le richieste pervenute tramite i canali sopra indicati.
 


footer torna all'inizio